Tornerà la moda dei vichinghi,torneremo a vivere come dei barbari.Friedrich Nietzsche era vegetariano,scrisse molte lettere a Wagnered io mi sento un po' un cannibale e non scrivo mai a nessuno,non ho voglia né di leggere o studiare,solo passeggiare sempre avanti e indietro lungo il Corso o in Galleria,e il piacere di una sigaretta per il gusto del tabacco non mi fa male.Tornerà la moda sedentaria dei viaggi immaginari e delle masturbazioni;I'analista sa che la famiglia è in crisi da più generazioniper mancanza di padri,ed io che sono un solitario non riesco; per avere disciplina ci vuole troppa volontà.Mi piace osservare i miei concittadini specie nei giorni di festacon bandiere fuori dalle macchine all'uscita dello stadioe mi diverte il piacere di una sigaretta per il gusto del tabacco.
sabato 13 giugno 2009
Ore
02:37
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
anni fa ho cantato questa canzone nei bagni della mia scuola, avevo più o meno 18 anni, se avessi avuto più voglia di leggere e studiare adesso forse guadagnerei di più, ho cmq una laurea e un lavoro a 8 ore a tempo indeterminato, coi tempi che corrono è meglio di niente! Battiato è un genio incredibile, penso che le sue canzoni possano influenzare positivamente le nostre vite. Ho un solo sogno nel cassetto, fare un viaggio in Corea del Nord x conoscere le vigilesse di Pyongyang.
Meglio di niente! Hai detto niente! Io maledico la baggianata della laurea specialistica. Non puoi estendere la voglia di studiare a vette inimmaginabili. Se prima in dei giorni non avevo voglia né di leggere o studiare, ora davvero ho voglia solo di passeggiare sempre avanti e indietro lungo il Corso o in Galleria...
E il piacere di una sigaretta non mi fa mai male.
Certo che influenza le nostre vite! C'è anche una canzone specifica che ascolto quando devo prendere una decisione importante (Le aquile non volano a stormi). In genere, mi è sempre servito molto stendermi sul letto e ascoltarla.
Ohm
Posta un commento