mercoledì 10 giugno 2009

Se rinasco, non ci rinasco

Sabes, come al solito mi accontento delle spiegazioni che mi dò. Il mondo è un sistema che risponde alle mie regole. In fondo la situazione nella mia testa è chiara, anche se non ne conosco neanche la metà può darsi.
La mia buona-mala fede si mette un sacco in testa e forse gli sguardi non suffiscono. Falta de tranquilidade?

ArguZie

La prossemica, una fissa-azione.
Non penso mai di avere il potere di far rimanere male gli altri. Perché il mondo è un sistema che risponde alle mie regole e lì voglio bene a tutti quelli a cui voglio bene, a rigor di logica non dovrei ferire nessuno. Invece sì, li faccio rimanere male? Dimmelo te. Che sei fuori dal sistema pur facendone parte. È che non mi rendo mai conto quando sono causa di qualcosa. Conseguenza sì già lo fui, conseguenza di un amore.

Mi controllo e faccio male, a volte mi sento come una simpatica ameba che dà troppo ascolto alle sue sinapsi e non si preoccupa dei sentimenti degli altri. O forse se ne preoccupa troppo, che è la stessa cosa. Scusami in anticipo per qualcosa che comprenderò un giorno, forse.

E se non avete capito di che parlo, allora avete afferrato il concetto.



Chama-o como quiseres, mas o resultado é o mesmo

Nessun commento: