mercoledì 15 maggio 2013

Non vi spaventate

Stasera dopo aver visitato dei siti come http://www.sweden.se/eng/Home/Work/Move-to-Sweden/http://www.internations.org/denmark-expats/guide/moving-to-denmark-15612 così, in un mero atto immaginativo di come potrebbe essere la società civile, eppur trovandomi sempre nella mia stanzetta, ho avuto la brillante idea di rimodernare un po' il blog.
Se poi vi scriverò ancora, visto che sto mollando la presa, è un altro discorso. Incoraggiatemi, datemi qualche post su ordinazione.
Il problema è che meno si pubblica e più si prova vergogna.

2 commenti:

Anonimo molisano ha detto...

Mi devo ancora abituare a questa nuova veste che ancora non mi conquista, non so se sia transitoria. Comunque, è già la seconda volta che passo a rimirarla e mi sembra già di prendere un po' più la mano. Ordunque, come funonzia questa cosa del post su ordinazione? Io partirei da tutto quello che ti fa venire in mente "post", inzomma si inizi dall'inizio, no?

NêZ ha detto...

Caro Anonimo molisano, allora se si inizia dall'inizio è un pre!
Lo so che la novità può spaventare, ma tempo due giorni uno s'è belle assuefatto. Di base, ieri non sapevo che fare. Non so se la veste sia transitoria, la volevo solo semplificare, in ogni caso non è che ricresce come i capelli, devo rimodificare il modello.
Prendo nota dell'ordinazione... il meccanismo si è svelato da sé: uno mi chiede di scrivere un post su qualcosa e la nostra équipe di giudici valuta la validità dell'argomento, dopodiché scrivo.
Fuori tema: ma il Trono di Spade su Rai 4 l'hanno levato alla fine?

Ciao 3 :) valar morchulis (alto valyriano, variante di Volantis)